Attività workshop
FONDI EUROPEI, WORKSHOP GRATUITO IN EUROPROGETTAZIONE: AL VIA LE ISCRIZIONI
13 giugno 2015
1
,

Una tre giorni per conoscere le opportunità offerte dai fondi europei diretti, ossia quelli assegnati direttamente da Bruxelles a cittadini, associazioni ed imprese. E’ il workshop gratuito in europrogettazione che partirà venerdi’ 17 luglio al Barion Hotel a Torre Maggiore (Ba). A promuoverlo l’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, la tarantina Rosa D’Amato: “Si tratta – spiega – del primo di una serie di workshop, di momenti di formazione, che sono la naturale prosecuzione dei vari infoday che abbiamo organizzato negli ultimi mesi in tutte e sei le province pugliesi e che ora continuano anche fuori regione (il 4 luglio saremo a Termoli)”.

Il corso vuole proporsi come formazione di base per dare modo ai partecipanti di avere gli strumenti essenziali per iniziare a muoversi in questo campo e per conseguire le abilità necessarie a formare la figura professionale dell’esperto in europrogettazione.

Saranno tre giorni, dal 17 al 19 luglio, una full immersion con la consulenza di un europrogettista di professione.

Il corso è gratuito, aperto prioritariamente ai cittadini pugliesi per un numero massimo di 25 partecipanti.

Per tutte le informazioni e per presentare la domanda di iscrizione consultare il link http://capera.agency/damato/workshop/

“In questo modo – conclude D’Amato – mettiamo un’altra pietra nel percorso che ci vede impegnati a rendere questo territorio sempre più consapevole delle sue potenzialità e capace di autodeterminarsi per costruire il proprio futuro. Ci aspettiamo dai giovani, ma non solo, che si attivino e decidano di investire su loro stessi e sul loro territorio”.

There is 1 comment

  • emanuela caione ha detto:

    Vorrei sapre quali sono le date per lecce e come fare per iscriversi grazie

  • ROSA D'AMATO