Attività workshop
Workshop | 111 grazie!!!
28 giugno 2015
7

Grazie a coloro che hanno espresso la volontà di migliorarsi e approfondire la tematica dello sviluppo regionale.
Sono 111 le domande arrivate da tutta la Puglia, ciò  significa che questa regione ha tutta la voglia e la forza per migliorare e crescere.  Questo corso getta un piccolo seme che spero porti frutti in tempi brevi, starà a voi partecipanti (ma non solo), prendere in mano il futuro e diventarne protagonisti attivi.
Abbiamo dovuto operare dei criteri di scelta per i 25 partecipanti. Abbiamo cercato di essere più equilibrati possibile, partendo dal distribuire in modo equo la partecipazione e suddividendola per province.
Gli altri criteri sono stati la buona, preferibilmente ottima, conoscenza dell’inglese (dato che la progettazione in campo europeo si basa su questa lingua), il non aver mai fatto corsi o avuto già esperienze nel settore, essendo questo appunto un corso base. Infine a parità dei requisiti precedenti, abbiamo scelto chi è attualmente precario o senza occupazione.
Vista la richiesta di partecipazione e certi che giornate formative sui fondi europei siano necessarie ed utili, nel prossimo futuro cercheremo di realizzare altre opportunità ed occasioni in questo settore.
Stiamo predisponendo la diretta streaming del corso in modo che gli interessati possano seguire le lezioni.
Stay tuned perché, ovviamente, questo è solo l’inizio!

There are 7 comments

  • Michele ha detto:

    Salve a tutti, volevo chiedere se c’è qualcuno della provincia di Foggia partecipante al corso con cui potersi organizzare per il viaggio a/r. Michele

  • Giovanni ha detto:

    Ciao, io invece vi voglio chiedere se c’è qualcuno della provincia di Taranto ? Giovanni, Ginosa (TA).

  • Vito ha detto:

    Io penso di partire giovedì pomeriggio.

  • Michele ha detto:

    io partirò direttamente venerdì mattina presto

  • Buongiorno, vorrei chiedere gentilmente se è possibile recuperare le informazioni che avete diffuso nel workshop di luglio 2015.
    Ringrazio e saluto.

    Franco Mario Franchi

  • ROSA D'AMATO