Attività workshop
Workshop Abruzzo e Molise
30 ottobre 2015
0

Il risultato di un lavoro di rete paga sempre. Il workshop base in europrogettazione promosso da Rosa D’Amato che ha visto, per la sua realizzazione, la collaborazione di Daniela Aiuto e i gruppi regionali del M5S di Molise e Abruzzo ha avuto una diffusione e incontrato un interesse che ci fa ben sperare, ben 162 le domande di partecipazione arrivate per i 24 posti disponibili. Tanti curriculum validi e di alto profilo ci confermano come siano molti ti giovani disposti a restare ed investire sul futuro del Sud. In queste ore lo staff organizzativo ha inviato una mail ai partecipanti selezionati per il workshop i quali saranno anche contattati per telefono per ulteriore conferma. L’appuntamento è confermato per venerdi 27 novembre alle ore 9.00 presso il Carlton Hotel di Pescara. Mettiamo insieme la prima pietra di questa sfida. Buon lavoro a tutti/e.

MEP Rosa D’Amato
MEP Daniela Aiuto
M5S Abruzzo
M5S Molise

[divider]

Rilanciamo l’esperienza del workshop in europrogettazione, dopo il successo di quello tenuto a Bari lo scorso Luglio. Una tre giorni per conoscere le opportunità offerte dai fondi europei diretti, ossia quelli assegnati direttamente da Bruxelles a cittadini, associazioni ed imprese. E’ il workshop gratuito in europrogettazione che partirà venerdi’ 27 Novembre all’Hotel Carlton di Pescara. A promuoverlo Rosa D’Amato, realizzato in collaborazione con l’eurodeputata Abruzzese Daniela Aiuto e il gruppo regionale del M5S Molise. “Si tratta del secondo appuntamento di una serie di workshop, un momento  di formazione che è la naturale prosecuzione dei vari infoday che abbiamo organizzato a partire dalla Puglia e che ora stiamo realizzando nelle altre regioni della circoscrizione SUD, a novembre siamo in Calabria mentre a Dicembre abbiamo due appuntamenti in Campania”.

Il corso vuole proporsi come formazione di base per dare modo ai partecipanti di avere gli strumenti essenziali per iniziare a muoversi in questo campo e per conseguire le abilità necessarie a formare la figura professionale dell’esperto in europrogettazione.

Saranno tre giorni, dal 27 al 29 Novembre, una full immersion con la consulenza di un europrogettista di professione.

Il corso è gratuito, aperto prioritariamente ai cittadini residenti in Abruzzo e Molise.

 

BANDO
Avviso Pubblico Workshop Abruzzo-Molise

SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
Allegato-A

There are 0 comments

ROSA D'AMATO